fbpx

Beach TennisChi lo ha provato lo sa: giocare a Bech Tennis è tutt’altro che facile. Anche le vecchie glorie del tennis che ci sono venute a trovare negli anni hanno dovuto sudare sette camicie per mantenere alto il loro onore.

Corsi, eventi e rassegne tutto l’anno fanno di Beach Town un riferimento per il Beach Tennis in Lombardia grazie a istruttori qualificati e ad un team professionale.

E’ proprio grazie ai nostri istruttori che raccogliamo quello che le persone dicono del Beach Tennis:

“Con un allenamento costante ho migliorato la mia coordinazione. Inizialmente il mio scatto era più o meno paragonabile a quello di un bradipo, oggi è sensibilmente migliorato anch’esso. Meno male!”

Beach Tennis“La cosa bella del Beach Tennis, oltre a giocare con i piedi nella sabbia, è quello di fare uno sport totalmente sicuro, senza rischi di infortuni. Ho subito diversi infortuni sportivi, il Beach Tennis mi fa allenare tranquillo”.

“Spinto da un amico, ero molto scettico provenendo dal tennis professionistico. Oggi la mia ora quotidiana è diventata una routine extra ufficio imprescindibile. Divertente, aggregante e per me…indispensabile.”

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Post suggeriti
Padel
× PRENOTA CON WHATSAPP