Beach TennisChi lo ha provato lo sa: giocare a Bech Tennis è tutt’altro che facile. Anche le vecchie glorie del tennis che ci sono venute a trovare negli anni hanno dovuto sudare sette camicie per mantenere alto il loro onore.

Corsi, eventi e rassegne tutto l’anno fanno di Beach Town un riferimento per il Beach Tennis in Lombardia grazie a istruttori qualificati e ad un team professionale.

E’ proprio grazie ai nostri istruttori che raccogliamo quello che le persone dicono del Beach Tennis:

“Con un allenamento costante ho migliorato la mia coordinazione. Inizialmente il mio scatto era più o meno paragonabile a quello di un bradipo, oggi è sensibilmente migliorato anch’esso. Meno male!”

Beach Tennis“La cosa bella del Beach Tennis, oltre a giocare con i piedi nella sabbia, è quello di fare uno sport totalmente sicuro, senza rischi di infortuni. Ho subito diversi infortuni sportivi, il Beach Tennis mi fa allenare tranquillo”.

“Spinto da un amico, ero molto scettico provenendo dal tennis professionistico. Oggi la mia ora quotidiana è diventata una routine extra ufficio imprescindibile. Divertente, aggregante e per me…indispensabile.”

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Post suggeriti
CONTATTACI

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

INFORMATIVA COVID-19


Beach Town è aperto agli atleti agonisti!

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e della relativa divisione delle regioni in zone rosse, arancioni e gialle, i centri sportivi possono restare aperti solo per atleti agonisti che hanno in programma la partecipazione ad eventi o competizioni di rilevanza nazionale.

È consentito prenotare e allenarsi sui nostri campi SOLO ai possessori di tessera FIT AGONISTICA 2021 per il PADEL e il BEACH TENNIS e TESSERA FIPAV o ASI 2021 per il BEACH VOLLEY.

Prima di accedere ai campi è OBBLIGATORIO mostrare la tessera FIT/FIPAV/ASI in reception e ricordiamo a tutti i giocatori di seguire scrupolosamente il protocollo anti-covid che prevede l’uso della mascherina in tutte le aree comuni, l’igienizzazione delle mani e il distanziamento. In questo periodo non è consentito l’uso degli spogliatoi.

Voi tesserarti come atleta agonista? Contattaci al 3403313625 o info@beachtown.it. Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie e di seguirti in tutte le fasi del tesseramento.

Padel
× PRENOTA CON WHATSAPP