Beach Town è un area sportiva indipendente, nata a giugno 2015 all’interno del prestigioso club Sporting Milano 3, situato a Basiglio, alle porte di Milano. 6 campi da beach, per un totale di 1500 mq di sabbia bianchissima portoghese + 3 da padel in erba sintetica di ultima generazione. Tutti i campi sono coperti e riscaldati in inverno.

Siamo tra le più grandi strutture in Italia con 6 campi per il beach volley, beach tennis e foot volley, discipline praticate sulle spiagge di tutto il mondo.
Beach Town è una realtà unica nel suo genere. Appena entri, tutto lo stress della vita frenetica di città sparisce per qualche ora per lasciare spazio al divertimento, alle risate e alla spensieratezza … proprio come in vacanza!

Per questo al Beach Town L’ESTATE DURA TUTTO L’ANNO!

L’ambizioso progetto è focalizzato sul proporre sport innovativi e originali, come il padel e gli sport sulla sabbia, a due passi dalla città. La continua ricerca dell’eccellenza si sviluppa sia nelle attività sportive che nella cura di un ambiante dall’atmosfera originale.

Uno staff che si dedica a tempo pieno al continuo miglioramento della struttura e ella qualità del servizio. Dalla accoglienza in reception fino all’insegnamento sui campi, un team di professionisti sempre a vostra disposizione. Prestigiosa location immersa nel verde, aree comuni del club (bar, ristorante, area wi-fi e relax), ampio parcheggio, spogliatoi favolosi, ottima accoglienza e un ambiente molto curato. Il tutto al normale prezzo della prenotazione dei campi.

Vieni a trovarci!

CONTATTACI

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

INFORMATIVA COVID-19


Beach Town è aperto agli atleti agonisti!

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e della relativa divisione delle regioni in zone rosse, arancioni e gialle, i centri sportivi possono restare aperti solo per atleti agonisti che hanno in programma la partecipazione ad eventi o competizioni di rilevanza nazionale.

È consentito prenotare e allenarsi sui nostri campi SOLO ai possessori di tessera FIT AGONISTICA 2021 per il PADEL e il BEACH TENNIS e TESSERA FIPAV o ASI 2021 per il BEACH VOLLEY.

Prima di accedere ai campi è OBBLIGATORIO mostrare la tessera FIT/FIPAV/ASI in reception e ricordiamo a tutti i giocatori di seguire scrupolosamente il protocollo anti-covid che prevede l’uso della mascherina in tutte le aree comuni, l’igienizzazione delle mani e il distanziamento. In questo periodo non è consentito l’uso degli spogliatoi.

Voi tesserarti come atleta agonista? Contattaci al 3403313625 o info@beachtown.it. Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie e di seguirti in tutte le fasi del tesseramento.

× PRENOTA CON WHATSAPP