Foot Volley

BEACH TOWN MILANO

Uno degli sport più popolari dell’estate

Ha le stesse regole del Beach Volley ma non si possono utilizzare le mani!

Nato sulla sabbia bianchissima di Copacabana a Rio de Janeiro, il foot volley è arrivato anche sulle spiagge italiane, dove sono sempre di più gli appassionati che lo praticano. Ha le stesse regole del Beach Volley ma non si possono utilizzare le mani!

Al Beach Town puoi trovare 6 campi in sabbia, bianca come la spiaggia di Copacabana, dove puoi giocare con gli amici a Foot Volley!

Prenota ora un campo da foot volley

Al suo successo in Italia ha contribuito indubbiamente anche l’ex calciatore Christian Vieri che, dopo essersi appassionato al foot volley sulle spiagge di Miami, ha creato la “Bobo Summer Cup”, un torneo itinerante di footvolley.

Come in Italia, anche in Brasile il foot volley ha acquisito notorietà grazie ad alcuni ex calciatori, da Ronaldo a Ronaldinho, che negli anni si sono cimentati in questa appassionante disciplina.

Il Foot Volley, una volta attraversato l’Oceano, si è velocemente diffuso anche in Europa ed è arrivato dritto al Beach Town di Basiglio!

foot-volley-bt
Beach Town è aperto a tutti!

Beach Town si trova all'interno del City Resort Sporting Milano 3

Le prenotazioni e i corsi sono aperti a tutti, anche ai non iscritti al club

Entra a far parte della grande community Beach Town! Una grandiosa stagione di corsi, tornei e partite ti aspetta!!

CONTATTACI

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

INFORMATIVA COVID-19


Beach Town è aperto agli atleti agonisti!

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e della relativa divisione delle regioni in zone rosse, arancioni e gialle, i centri sportivi possono restare aperti solo per atleti agonisti che hanno in programma la partecipazione ad eventi o competizioni di rilevanza nazionale.

È consentito prenotare e allenarsi sui nostri campi SOLO ai possessori di tessera FIT AGONISTICA 2021 per il PADEL e il BEACH TENNIS e TESSERA FIPAV o ASI 2021 per il BEACH VOLLEY.

Prima di accedere ai campi è OBBLIGATORIO mostrare la tessera FIT/FIPAV/ASI in reception e ricordiamo a tutti i giocatori di seguire scrupolosamente il protocollo anti-covid che prevede l’uso della mascherina in tutte le aree comuni, l’igienizzazione delle mani e il distanziamento. In questo periodo non è consentito l’uso degli spogliatoi.

Voi tesserarti come atleta agonista? Contattaci al 3403313625 o info@beachtown.it. Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie e di seguirti in tutte le fasi del tesseramento.

× PRENOTA CON WHATSAPP