fbpx

Paddle Milano. Inizia una grande stagione di Padel al Beach Town.

Il paddle (o padel) è anche a Milano ormai! 3 meravigliosi campi immersi nel verde e giocatori pronti per una grande stagione!

Torna il sole, la primavera è iniziata ed si è allungata la giornata. Ed allora è tempo di scendere sui campi da paddle del Beach Town, a Basiglio (Milano).  Uno sport che sta prepotentemente appassionando numerosi giocatori che fin dai primi scambi possono divertirsi e sfidarsi senza necessariamente bisogno di grande tecnica.

Fantasia e carica agonistica sono le prime qualità da mettere in campo per imbastire una bella sfida tra amici. Si avvicinano al padel giocatori provenienti da qualsiasi

disciplina e quest’anno prevediamo un primo grande boom!

torneo-padel-milano

La location del Beach Town è suggestiva! Tre campi nuovissimi di un blu acceso, che spiccano in mezzo al verde di Milano 3. L’area del Beach Town, che comprende anche ben 6 campi da beach volley e beach tennis, è aperta a tutti.

 

I campi sono disponibili per prenotazioni libere, eventi e tornei di ogni livello e poi lezioni e corsi di gruppo con istruttori esperti provenienti dalla scuola spagnola.

Non resta che provare! Fatti travolgere dal paddle!

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Post recenti
padel-beachtown-milano3-basiglioPadel
× PRENOTA CON WHATSAPP