Beach Tennis Milano. 1° Torneo Amatoriale al Beach Town - Beach Town è il centro Padel per praticare sport in Provincia di Milano, a Bisiglio per la precisione. Si può praticare il paddle e fare i classici giochi con racchette e tanto sport Milano a pochi km dalla città.
Beach Town Basiglio, beach volley, beach tennis, padel. Il Beach Town è immerso nel verde di Milano 3, all’interno dello Sporting Milano 3
beach volley, beach tennis, padel, pedel, basiglio, sporting milano 3, milano spiaggia, corsi beach volley, corsi beach tennis, corsi padel
526
post-template-default,single,single-post,postid-526,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Beach Tennis Milano. 1° Torneo Amatoriale al Beach Town

torneo-beach-tennis-milano

Beach Tennis Milano. 1° Torneo Amatoriale al Beach Town

Beach Tennis Milano. 1° Torneo Amatoriale al Beach Town

Tantissimi gli iscritti al torneo di Beach Tennis amatoriale di Domenica 19 Luglio.
Sui bellissimi campi in sabbia del Beach Town si sono disputati i tornei di Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto.

A Basiglio, alle porte di Milano il caldo ha fatto da padrone nella giornata, e ha messo a dura prova la sabbia bianchissima del Beach Town, che anche in questa occasione non si è scaldata ed è rimasta fresca permettendo a tutti i giocatori di tuffarsi e giocare al meglio, senza la fastidiosissima sensazione di bruciore che caratterizza (altrove) la sabbia in queste giornate.

Passiamo al resoconto dei tornei, che prevedevano una fase a gironi ed una successiva fase ad eliminazione diretta.

Nel Doppio Maschile la più esperta coppia Dalmazio – Medri ha avuto la meglio sui due esordienti Barbieri – Piccolo, vincitori due settimane prima nel Padel, durante il torneo amatoriale giocato anch’esso sui campi del Beach Town.

Le ragazze Poltronieri – Macaluso hanno conquistato la vittoria del Doppio Femminile, piazzandosi entrambe anche nella finale del Doppio Misto, vinto poi dalla coppia Barabino – Macaluso.

Un applauso però va a tutti i partecipanti che, anche se non giocatori professionisti, hanno disputato il torneo con serietà e dedizione, rendendola una competizione di alto livello, e anche se non è stato facile giocare sotto il sole delle ore più calde, tutti i giocatori sono riusciti a gestire i momenti difficili nel migliore dei modi.

Vi aspettiamo ancora più numerosi per i prossimi tornei… tanti premi e tante sorprese vi aspettano!

Dalle spiagge romagnole il beach tennis è arrivato finalmente a Milano! Il divertimento è assicurato. Vieni a provare questo sport spettacolare o vieni a conoscere la nostra struttura se già hai provato. Sarai il benvenuto!

Contattaci anche a info@beachtown.it o su Facebook: Beach Town Milano

https://www.facebook.com/pages/Beach-Town-Milano/1560717820872002

Stay Tuned

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

 

Beachtown
info@beachton.it
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inserisci il tuo nome e la tua email