fbpx

Il Beach Tennis in città si può giocare e il Beach Town di Basiglio è orgoglioso di esserne protagonista assoluto a Milano e provincia.

Sono sempre di più infatti gli appassionati di questo sport, persone di tutte le età che si tuffano letteralmente in campo e lo fanno diventare il loro primo sport. Uno sport sociale (si gioca 2 contro 2 in un campo relativamente piccolo), immediato (tutto al volo), semplice da subito e divertente e spettacolare.

Il Beach Town è la location ideale. Ben sei splendidi campi in sabbia bianca e finissima, tutti coperti in inverno e scoperti per la stagione estiva immersi nel verde ed all’interno del rinnovato e bellissimo club Sporting Milano 3.

Ma il posto non basterebbe! Tanta attività ed un motore forte di istruttori qualificati e con una immensa passione a guidare la scuola con corsi annuali, semestrali, oltre a lezioni private e agli agonisti. Il tutto sotto la gestione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica La Milano Beach, giunta al terzo anno di gestione della didattica e dei tornei federali di beach tennis al Beach Town.

Si allenano con gli istruttori federali Andrea Penza ed Alvin Shehu decine di allievi, dai “veterani” che da diversi anni seguono i corsi e giocano assiduamente, ai tanti nuovi ingressi che iniziano, si appassionano e migliorano di lezione in lezione. Tutti i livelli, ma anche tutte le età! Oltre ai tanti adulti, forte è anche la presenza di tanti giovani under 25 ed in particolare di alcuni gruppetti di allievi under 16. Quindi tante possibilità di divertirsi ed imparare fin da bambini.

Ci si allena, si gioca…e poi si mette tutto in pratica nei tornei. Davvero un grande successo con tanti partecipanti ad ogni tappa organizzata al Beach Town. Tutti i campi a disposizione, grande affluenza, tante partite giocate, un “aperitivo time” per rilassarsi prima delle fasi finali e tanto divertimento in una giornata di beach tennis dall’atmosfera unica.

Insomma…il beach tennis è molto più di un passatempo estivo… vieni a provarlo!

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

BEACH TOWN – Piazza Marco Polo – Basiglio (MI) – 3403313625 – info@beachtown.it 

 

Post suggeriti
CONTATTACI

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

INFORMATIVA COVID-19


Beach Town è aperto agli atleti agonisti!

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 e della relativa divisione delle regioni in zone rosse, arancioni e gialle, i centri sportivi possono restare aperti solo per atleti agonisti che hanno in programma la partecipazione ad eventi o competizioni di rilevanza nazionale.

È consentito prenotare e allenarsi sui nostri campi SOLO ai possessori di tessera FIT AGONISTICA 2021 per il PADEL e il BEACH TENNIS e TESSERA FIPAV o ASI 2021 per il BEACH VOLLEY.

Prima di accedere ai campi è OBBLIGATORIO mostrare la tessera FIT/FIPAV/ASI in reception e ricordiamo a tutti i giocatori di seguire scrupolosamente il protocollo anti-covid che prevede l’uso della mascherina in tutte le aree comuni, l’igienizzazione delle mani e il distanziamento. In questo periodo non è consentito l’uso degli spogliatoi.

Voi tesserarti come atleta agonista? Contattaci al 3403313625 o info@beachtown.it. Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie e di seguirti in tutte le fasi del tesseramento.

cramarossa-beach-town-milanoBeach Tennis
× PRENOTA CON WHATSAPP