BEACH VOLLEY
PRENOTA IL TUO CAMPO
Prenotare un campo non è mai stato così semplice!
Prenotare un campo non è mai stato così semplice!
Beach Town è il club ideale per giocare le tue partite amatoriali o competitive.
6 campi da beach volley (grassetto) in sabbia bianchissima, tutti coperti e riscaldati in inverno. In estate i campi saranno outdoor con sabbia fresca, per poter giocare nelle migliori condizioni 365 giorni l’anno. Potrete giocare a beach volley in 4 o fino a 10 o più persone in ogni campo.
Prenotando un campo da beach volley al Beach Town potrai usufruire di meravigliosi spogliatoi e dell’accoglienza di un club prestigioso.
Beach Town è aperto a tutti.
Sconti sulle prenotazioni per corsisti Beach Town e soci Sporting Milano 3. Prenota un campo tramite l’app Playtomic (link), oppure chiamaci o scrivici al 3403313625. (Recensioni prenotazioni beach volley) Organizza il tuo piccolo o grande evento sui nostri campi da beach volley. Feste di compleanno, tornei personalizzati, team building ed eventi aziendali (link) Contattaci subito! (link form di contatto)
Una squadra si compone esclusivamente di 2 giocatori. Soltanto i due giocatori registrati a referto possono prendere parte alla gara. Uno dei due giocatori della squadra è il capitano e deve essere indicato nel referto. Per le competizioni ufficiali FIVB non è prevista la presenza dell’allenatore come pure ricevere indicazioni dall’esterno durante la gara. Nelle manifestazioni FIPAV, le squadre possono essere dirette da un allenatore/maestro di Beach Volley come previsto dal Regolamento Beach Volley FIPAV.
Una squadra commette fallo eseguendo un’azione di gioco contraria alle regole (o violandole per altri versi). Gli arbitri giudicano i falli e stabiliscono le conseguenze in accordo con le regole di gioco:
Un set (eccetto il 3° decisivo set) è vinto dalla squadra che per prima consegue 21 punti con uno scarto di almeno 2 punti. In caso di 20 punti pari, il gioco continua fino a conseguire lo scarto di due punti (22-20; 23-21; ecc.).