fbpx

Week end al Beach Town!

Lunedì mattina, splende il sole su Milano ed è tempo di ringraziamenti per questo fantastico week end al Beach Town. Tutti i campi a disposizione per degli eventi spettacolari che hanno avvolto tutti i nostri sport: beach volley , beach tennis e padel.

Non c’eri? Ecco cosa ti sei perso!

Un grazie enorme a Pitu Losada Padel Academy, il 3 volte campione del mondo di ‪#‎padel‬ che ci ha deliziato con un gioco inimmaginabile, un grande spettacolo e tantissimi insegnamenti che metteremo subito in pratica. Gracias fenomeno!

Grazie a Stefi Grosheva, la nostra istruttrice di padel, che ha permesso di organizzare l’evento ed è stata di supporto per tutta la giornata insieme a Pitu.

Grazie a Stefano Pescosolido e alla campionessa Sandrine Testud, ex numero 9 del tennis mondiale con la quale abbiamo trascorso un magnifico week end sui campi e fuori. Grande giocatrice di padel ed una nuova amica del Beach Town!

Pitu-Losada-padel-Beach-town-Milano

Grazie ai ragazzi dell’organizzazione dellle Olimpiadi di Basiglio, che hanno svolto sabato un impeccabile torneo di ‪#‎beachvolley‬.

Grazie ai maestri Andrea Penza ed Alvin Shehu per la perfetta organizzazione della giornata dedicata al ‪#‎beachtennis‬ di domenica. Un divertentissimo evento che ha dato la possibilità di conoscere meglio questo sport a cui teniamo particolarmente. Il beach tennis a Milano è qui!

Grazie a Sporting Milano 3 per il club ed il contesto meraviglioso nel quale ci permette di svolgere le nostre attività e complimenti per l’organizzazione di un week end di altissimo livello per il quale siamo contenti di aver dato un contributo.

Grazie a Excel Milano 3 per il supporto organizzativo e la partecipazione costante ai nostri eventi.

Grazie ai grandissimi ex dell’ A.C. Milan SERGINHO e BROCCHI che si sono divertiti in campo con noi giocando a padel e a beach volley. Vi aspettiamo per darvi la rivincita!

Grazie ad AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per il loro impegno in una grande causa per la quale siamo felici di aver dato il nostro primo piccolo aiuto.

Grazie allo staff del Beach Town, grandi professionisti con un motore potente che è la loro passione verso lo sport.

E poi, naturalmente… grazie a voi! A tutti i partecipanti che numerosissimi diventano i veri protagonisti di ogni nostra attività. Grandi e piccoli, atleti e appassionati, spettatori e supporter.
Una grande famiglia di sportivi che si divertono nel modo più sano che c’è!

eventi-beach-town-milano

Non ci fermiamo però! Il prossimo week end il beach volley è ancora protagonista con ben due diversi tornei, uno sabato ed uno domenica. Tutto esaurito ed iscrizioni chiuse, ma lo spettacolo è aperto a tutti.

Non solo beach volley. Domenica 27 settembre ultimo giorno delle Olimpiadi di Basiglio. Disciplina: padel, con un altro divertentissimo torneo aperto a tutti!

Beach Town si conferma il centro più innovativo per Milano e Pavia. Sport nuovi e bella atmosfera.

Avanti così!

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

www.beachtown.it
info@beachtown.it
3403313625

Post suggeriti
padel-beach-town-milano
× PRENOTA CON WHATSAPP