fbpx

Week end di PADEL a MILANO!

Un week end da non perdere al Beach Town di Basiglio (Milano) per tutti gli amanti del padel ma anche per i curiosi che ancora non conoscono questo spettacolare sport che sta appassionando sempre più persone anche in Italia.

L’evento bomba che già abbiamo annunciato riguarda la presenza in esclusiva per Beach Town di PITU LOSADA, 3 volte campione del mondo, 5 volte campione europeo ed ex numero uno mondiale. Una vera e propria celebrità del padel, alla sua prima volta in Italia.

Non perdete la possibiltà di potervi allenare con Pitu Losada. Un clinic aperto a tutti! 2 ore di allenamento con il grandissimo campione che vi darà preziosissimi insegnamenti tecnici e tattici. Ancora pochi posti disponibili, contattaci e conferma la tua partecipazione.

Costi: 60 euro per gli esterni. 50 euro per i soci. Maglietta dell’evento ed attrezzatura inclusa!

padel-beach-town-milano

Milano sarà la capitale del Padel italiano.

Ma non finisce qui! Ricordiamo che il Beach Town con i suoi 6 campi da beach volley / beach tennis e 3 da padel è aperto a tutti!

Ma una bellissima iniziativa riservata eccezionalmente ai solo soci Sporting Milano 3 è prevista per sabato 19 settembre. Torneo amatoriale di padel!

RICORDATEVI DI ISCRIVERVI!!

…al torneo sociale di ‪#‎padel‬ di sabato 19 settembre ore 11 (riservato ai soci Sporting). Ricordiamo tre cose importantissime:

1- TUTTO il ricavato delle iscrizioni verrà devoluto all’ A.I.R.C. Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. 10 euro a persona per una nobile azione.

2- i vincitori del torneo disputeranno la finalissima in coppia, o contro, PITU LOSADA, il 3 volte campione del mondo di padel ed ex numero uno!
I vincitori avranno inoltre l’onore del trofeo e della premiazione sul palco durante la cena e serata di gala di sabato sera allo Sporting Milano 3.
Un’occasione unica ed un’esperienza memorabile.

3- Ivan non gioca (ma vi guarda!). Tante possibilità per tutti 😉

Sabato ci sarà il sole quindi niente scuse!

Correte in reception per lasciare il nome e la quota d’iscrizione.
Oppure scriveteci o chiamate al numero 3403313625 .

info@beachtwon.it

Il Padel a Milano è qui!

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

campi-padel-a-milano-beach-town

Post suggeriti
padel-beach-town-milanoBeach-volley-milano-beach-town
× PRENOTA CON WHATSAPP