fbpx

CEV Beach Volley Milano

Milano si appresta ad ospitare una tappa del circuito europeo di Beach Volley e come capita ormai di consueto per tutte le iniziative di sport e cultura nate all’ombra della Madonnina, lo farà in grande stile.

Inizia domani infatti l’ultima tappa maschile Masters CEV della stagione (25.000 euro di montepremi).

La cornice dedicata al 2015 CEV Beach Volleyball European Championship Milan Masters  è davvero unica. I campi sono stati allestiti nell’avveniristica piazza antistante palazzo Lombardia, che nel 2012 vinse il premio come miglior grattacielo d’europa.

Una location moderna e all’avanguardia, perfetta quindi per ospitare uno sport giovane ed in crescita vertiginosa in tutto il mondo, Italia in primis.

Parlano più di ogni parola le immagini della location:

beach-town-milano cev-beach-volley-beach-town-milanocev-beach-volley-milano tappa-europei-cev-milano-beach-volleycev-beach-volley-milano-beach-town cev-beach-volley-milano

Nonostante alcune defezioni l’entry list è impreziosita dalle due forti coppie Olandesi , Nummerdor/Varenhorst e Brouwen/Meeuwsen, rispettivamente n° 2 e n° 4 del Ranking mondiale.
L’Italia schiererà le sue migliori compagini al gran completo, con ben 8 coppie, tra le quali spiccano Ranghieri/Carambula e Nicolai/Lupo che arrivano dal podio ottenuto in Russia settimana scorsa.
Sembra quindi che il podio sarà un affare tra Italia e Olanda, ma non sottovalutiamo due giovanissime squadre come  i polacchi Losiak/Rudol o i forti austriaci Winter/Petutschnig.

Noi del Beach Town siamo certi che Milano risponderà alla grande a questo splendido evento con un’affluenza importante. Uno spettacolo sportivo che sicuramente richiamerà gli appassionati di questo magnifico sport non solo dal capoluogo lombardo, ma probabilmente anche da città vicine particolarmente importanti per questa disciplina, come Pavia.

Noi di certo saremo presenti!!

PROGRAMMA:
Venerdì 18/9. Dalle ore 9:00 fino alle 18:00 circa
Sabato 19/9; Dalle ore 9:00 fino alle 18:00 circa : Tabellone principale;
Domenica 20/9; 8.30: quarti di finale; 13.00: 1° semifinale; 14.00: 2° semifinale; 16.30: Finale 3° – 4° posto; 17.30: Finale 1° – 2° posto.

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Post suggeriti
beach-volley-milano-beach-townBeach-volley-milano-beach-town
× PRENOTA CON WHATSAPP