Vince la coppia Salvati – Lupi
Si è svolto domenica 6 settembre il quarto torneo amatoriale di Padel, sui campi del Beach Town a Milano 3 (Basiglio – MI).
La prima edizione della “Padel Cup” ha visto ancora una volta una grande partecipazione di giocatori, molti dei quali alle prime armi ma con tanta voglia di divertirsi e migliorarsi in questo spettacolare sport che sta appassionando chiunque lo provi.
Passiamo al resoconto della giornata. Un sole pieno ma un’aria fresca hanno caratterizzato la domenica, ideale per giocare e stare all’aperto.
18 coppie iscritte e 5 gironi per la prima fase che ha garantito almeno tre partite ad ogni coppia.
Passano le prime due di ogni girone e si riparte dai quarti di finale, con due pre-turni per decretare le 8 coppie rimanenti. Accedono in semifinale Riccardo Barbieri e Tommaso Piccolo (testa di serie numero 1), Ivan Salvati e Alessandro Lupi (numeri 2 del tabellone) che affrontano rispettivamente Guidi-Viotti e Parise-Premuroso.
Partite a senso unico quelle che portano alla finale annunciata. Barbieri-Piccolo, già vincitori del primo torneo amatoriale al Beach Town, sono sicuramente tra i giocatori più talentuosi e promettenti considerando anche l’approccio recentissimo al padel. Gli avversari si sono però rivelati superiori nella gestione della partita, con Lupi che conosce meglio questo sport e Salvati potente nel chiudere il gioco a rete.
Bellissima l’atmosfera della finale, sotto gli occhi attenti dell’istruttrice Stefi Grosheva con una trentina di spettatori e il sottofondo musicale della lezione di Zumba sulla sabbia, proveniente dai nostri campi da beach.
Vincono Salvati-Lupi 6/3 6/3 e gli avversari fremono per un’immediata rivincita!
Ed allora replicheremo prima possibile con altri tornei di padel dedicati a tutti quelli che stanno conoscendo e migliorando in questo divertentissimo sport.
Ricordiamo che il 20 settembre sarà presente sui nostri campi PITU LOSADA, 3 volte campione del mondo per un CLINIC imperdibile. Ci sarà la possibilità di allenarsi con lui per lezioni di due ore.
Ivan Salvati
>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA
Info e prenotazioni:
3403313625
See you soon!