fbpx

Beach Tennis Milano. 1° Torneo Amatoriale al Beach Town

Tantissimi gli iscritti al torneo di Beach Tennis amatoriale di Domenica 19 Luglio.
Sui bellissimi campi in sabbia del Beach Town si sono disputati i tornei di Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto.

A Basiglio, alle porte di Milano il caldo ha fatto da padrone nella giornata, e ha messo a dura prova la sabbia bianchissima del Beach Town, che anche in questa occasione non si è scaldata ed è rimasta fresca permettendo a tutti i giocatori di tuffarsi e giocare al meglio, senza la fastidiosissima sensazione di bruciore che caratterizza (altrove) la sabbia in queste giornate.

Passiamo al resoconto dei tornei, che prevedevano una fase a gironi ed una successiva fase ad eliminazione diretta.

Nel Doppio Maschile la più esperta coppia Dalmazio – Medri ha avuto la meglio sui due esordienti Barbieri – Piccolo, vincitori due settimane prima nel Padel, durante il torneo amatoriale giocato anch’esso sui campi del Beach Town.

Le ragazze Poltronieri – Macaluso hanno conquistato la vittoria del Doppio Femminile, piazzandosi entrambe anche nella finale del Doppio Misto, vinto poi dalla coppia Barabino – Macaluso.

Un applauso però va a tutti i partecipanti che, anche se non giocatori professionisti, hanno disputato il torneo con serietà e dedizione, rendendola una competizione di alto livello, e anche se non è stato facile giocare sotto il sole delle ore più calde, tutti i giocatori sono riusciti a gestire i momenti difficili nel migliore dei modi.

Vi aspettiamo ancora più numerosi per i prossimi tornei… tanti premi e tante sorprese vi aspettano!

Dalle spiagge romagnole il beach tennis è arrivato finalmente a Milano! Il divertimento è assicurato. Vieni a provare questo sport spettacolare o vieni a conoscere la nostra struttura se già hai provato. Sarai il benvenuto!

Contattaci anche a info@beachtown.it o su Facebook: Beach Town Milano

https://www.facebook.com/pages/Beach-Town-Milano/1560717820872002

Stay Tuned

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

 

Post suggeriti
beach-tennis-beach-town-milano
× PRENOTA CON WHATSAPP