Padel Milano - Risultati 1° Padel Cup - Beach Town è il centro Padel per praticare sport in Provincia di Milano, a Bisiglio per la precisione. Si può praticare il paddle e fare i classici giochi con racchette e tanto sport Milano a pochi km dalla città.
Beach Town Basiglio, beach volley, beach tennis, padel. Il Beach Town è immerso nel verde di Milano 3, all’interno dello Sporting Milano 3
beach volley, beach tennis, padel, pedel, basiglio, sporting milano 3, milano spiaggia, corsi beach volley, corsi beach tennis, corsi padel
665
post-template-default,single,single-post,postid-665,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Padel Milano – Risultati 1° Padel Cup

padel-beach-town-milano

Padel Milano – Risultati 1° Padel Cup

padel-beach-town-milano

Vince la coppia Salvati – Lupi

 

Si è svolto domenica 6 settembre il quarto torneo amatoriale di Padel, sui campi del Beach Town a Milano 3 (Basiglio – MI).

La prima edizione della “Padel Cup” ha visto ancora una volta una grande partecipazione di giocatori, molti dei quali alle prime armi ma con tanta voglia di divertirsi e migliorarsi in questo spettacolare sport che sta appassionando chiunque lo provi.

campi-padel-beach-town-milano

Passiamo al resoconto della giornata. Un sole pieno ma un’aria fresca hanno caratterizzato la domenica, ideale per giocare e stare all’aperto.

18 coppie iscritte e 5 gironi per la prima fase che ha garantito almeno tre partite ad ogni coppia.

Passano le prime due di ogni girone e si riparte dai quarti di finale, con due pre-turni per decretare le 8 coppie rimanenti. Accedono in semifinale Riccardo Barbieri e Tommaso Piccolo (testa di serie numero 1), Ivan Salvati e Alessandro Lupi (numeri 2 del tabellone) che affrontano rispettivamente Guidi-Viotti e Parise-Premuroso.

Partite a senso unico quelle che portano alla finale annunciata. Barbieri-Piccolo, già vincitori del primo torneo amatoriale al Beach Town, sono sicuramente tra i giocatori più talentuosi e promettenti considerando anche l’approccio recentissimo al padel. Gli avversari si sono però rivelati superiori nella gestione della partita, con Lupi che conosce meglio questo sport e Salvati potente nel chiudere il gioco a rete.

Bellissima l’atmosfera della finale, sotto gli occhi attenti dell’istruttrice Stefi Grosheva con una trentina di spettatori e il sottofondo musicale della lezione di Zumba sulla sabbia, proveniente dai nostri campi da beach.

padel-beach-town-milano

Vincono Salvati-Lupi 6/3 6/3 e gli avversari fremono per un’immediata rivincita!

torneo-padel-milanotorneo-padel-beach-town-milano

Ed allora replicheremo prima possibile con altri tornei di padel dedicati a tutti quelli che stanno conoscendo e migliorando in questo divertentissimo sport.

Ricordiamo che il 20 settembre sarà presente sui nostri campi PITU LOSADA, 3 volte campione del mondo per un CLINIC imperdibile. Ci sarà la possibilità di allenarsi con lui per lezioni di due ore.

Ivan Salvati

clinic-padel-milano

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Info e prenotazioni:

 

3403313625

See you soon!

Beachtown
info@beachton.it
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inserisci il tuo nome e la tua email