REGOLAMENTO - Beach Town centro sportivo in provincia di Milano, a Basiglio. Campi da beach volley, beach tennis e padel a pochi km da Milano.
Beach Town Basiglio, beach volley, beach tennis, padel. Il Beach Town è immerso nel verde di Milano 3, all’interno dello Sporting Milano 3
beach volley, beach tennis, padel, pedel, basiglio, sporting milano 3, milano spiaggia, corsi beach volley, corsi beach tennis, corsi padel
18031
page-template-default,page,page-id-18031,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ehf-template-bridge,ehf-stylesheet-bridge-child,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-18276

REGOLAMENTO

  • E’ necessario rispettare l’orario e la durata della propria prenotazione. In caso di maggiore utilizzo, rispetto a quanto prenotato, sarà richiesta la differenza di tariffa.
  • I corsi di Beach e Padel verranno svolti nella struttura del Beach Town, con possibilità di usare docce, spogliatoi e servizi igienici. Non si potrà usufruire di nessun altro servizio come palestra, piscina e zona benessere da parte dei non iscritti allo Sporting.
  • Alla reception sarà richiesto un documento d’identità valido e verrà rilasciato un bracciale come identificazione da indossare all’ingresso e riconsegnare alla reception alla fine del corso. Senza identificazione non sarà possibile entrare nel club.
  • Nel caso all’uscita, il bracciale non fosse indossato incorrerete nel pagamento del day use (come da regolamento del Club).
  • Le prenotazioni effettuate tramite il sito/app di “Prenota Un Campo” devono essere disdette direttamente dal sito 30 ore prima. Per tutte le altre prenotazioni vige lo stesso tempo di preavviso direttamente alla reception del Beach Town, telefonicamente, per mail o per messaggio. In caso di mancata disdetta nei termini la direzione si riserva il diritto di richiedere un risarcimento pari al 50% della prenotazione e a 15 € all’ora nel caso dei campi da Padel.
  • Per i soci Sporting la penale applicata per la disdetta sarà di 10 € l’ora.
  • Prima di accedere agli spogliatoi dovrà essere rimossa la sabbia dal corpo tramite apposita fontanella o doccia esterna.
  • E’ obbligatorio accedere ai campi con abbigliamento adeguato alla attività sportiva. E’ vietato camminare sulla sabbia con scarpe o ciabatte.
  • Si è direttamente responsabili del materiale sportivo dato in concessione sul campo (racchette, palloni, palline, ecc..) e dei propri effetti personali. Il Beach Town non risponde di eventuali ammanchi, di furti di cose arbitrariamente depositate o abbandonate nell’impianto o negli spogliatoi.
  • In caso di avversità atmosferiche che impediscano totalmente l’attività sportiva, le ore non usufruite verranno recuperate con modalità da concordare con il gestore.
  • in caso di danni arrecati all’impianto e/o alle attrezzature durante l’utilizzo sul campo potrà essere richiesto il risarcimento del danno recato ai responsabili.
  • Tutta l’area del Beach Town è videosorvegliata.
  • I campi da gioco devono essere utilizzati esclusivamente per le attività sportive proposte, ogni altro utilizzo è da concordare preventivamente con la direzione

Inserisci il tuo nome e la tua email