Beach Tennis OPEN DAY: torneo super giallo + misto! - Beach Town è il centro Padel per praticare sport in Provincia di Milano, a Bisiglio per la precisione. Si può praticare il paddle e fare i classici giochi con racchette e tanto sport Milano a pochi km dalla città.
Beach Town Basiglio, beach volley, beach tennis, padel. Il Beach Town è immerso nel verde di Milano 3, all’interno dello Sporting Milano 3
beach volley, beach tennis, padel, pedel, basiglio, sporting milano 3, milano spiaggia, corsi beach volley, corsi beach tennis, corsi padel
686
post-template-default,single,single-post,postid-686,single-format-standard,cookies-not-set,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Beach Tennis OPEN DAY: torneo super giallo + misto!

beach-tennis-beach-town-milano

Beach Tennis OPEN DAY: torneo super giallo + misto!

Beach Tennis a Milano, ora si può!

beach-town-milano

Domenica 20 settembre sui campi del Beach Town ci sarà un OPEN DAY dedicato al Beach Tennis.

Sui 6 campi in sabbia bianca nel cuore di Milano 3 (Basiglio), immersi nel verde e inseriti nella meravigliosa struttura dell Sporting, si svolgerà un’intera giornata di gioco, sfide e divertimento con protagonista il beach tennis.

L’obiettivo è dare la possibilità di passare una delle ultime giornate all’aperto giocando con avversari diversi di ogni livello, il tutto in un clima non competitivo. Ricreeremo un’atmosfera da spiaggia, con musica e spettacolo sui campi, anche grazie alla partecipazione dei migliori maestri (nonchè giocatori di fama internazionale) di beach tennis di Milano e della Lombardia che organizzeranno, giocheranno con i partecipanti e daranno consigli grazie alla loro grande esperienza. Si tratta di Andrea Penza, Ivan Salvati e Alvin Shehu: venite a conoscerli.

Sì, perchè non dimentichiamo che il beach tennis è uno sport vero e proprio, con i suoi tornei di ogni livello, sia a carattere nazionale che internazionale. Per questo al Beach Town i nostri maestri federali (FIT) terranno corsi e lezioni private durante tutto l’anno, a partire dalla copertura invernale dei campi (fine settembre).

beach-tennis-beach-town-milano

Ma torniamo a domenica prossima. La giornata di beach tennis sarà caratterizzata da un torneo amatoriale “super giallo”, con inizio ore 10.30, con una simpatica formula che prevede che ad ogni partita verranno estratti sia i compagni che gli avversari, fino alla finale!

Ci saranno quindi possibilità per tutti sia di avanzare verso la finale che di poter giocare con o contro giocatori di diverso livello, che fa sempre bene! Non ci si iscrive quindi in coppia, ma singolarmente.

Oltre al super giallo, a cui si potranno iscrivere tutti (uomini e donne) ci sarà un torneo di doppio misto a coppie fisse. Se non avete il compagno o la compagna non preoccupatevi, vi aiuteremo a cercarlo/a! Inizio nel primo pomeriggio.

Inoltre almeno un campo sarà lasciato a disposizione per ulteriori partite libere durante le proprie “pause di gioco” tra un match e l’altro. Insomma ci sarà da giocare tantissimo per chi ne avrà voglia ed energia.

Il costo dell’intera giornata è di 10 euro per il super giallo e la giornata intera. Per chi volesse partecipare anche al doppio misto l’iscrizione totale sarà di 15 euro.

Beach-Tennis-Milano-Beach-Town

Che altro dire? Vi aspettiamo numerosissimi per una grande giornata di divertimento in spiaggia… a Milano!!

Ditelo ai vostri amici, il Beach Town è sempre aperto a tutti!!

Ivan Salvati

>>>> PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA

Per info e prenotazioni scrivi o chiama il 3403313625

 

Beachtown
info@beachton.it
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inserisci il tuo nome e la tua email